Scambi

COME FUNZIONA

Prima bisogna iscriversi compilando il modulo  quindi si compila la richiesta di scambio. Il tutto si può inviare via mail a multiproprietari@virgilio.it

A differenza di tante altre proposte, l'Eurotour riesce a favorire in modo efficace, gli scambi specialmente Italia per Italia e con Parigi e la Costa Azzurra. Per aderire al sistema è semplice ci si associa all'Eurotour versando la quota di € 30,00 e si chiede lo scambio dichiarando cosa si lascia.

AFRICAN BEACH
PARIGI

Tutti i periodi sono divisi in 4 gruppi, una volta confermato lo scambio si versa € 30,00 quale quota scambio, poi se lo scambio è nell'ambito dello stesso gruppo non si versa altro, se si passa da un gruppo all'altro, si versa o si riceve una differenza, la differenza versata va a favore del multiproprietario che eventualmente cede la settimana di valore turistico maggiore. Inoltre si può accedere al servizio "chiama e parti" che sono settimane di vacanze extra senza dover dare nulla in scambio e pagando una quota simile ad un condominio che va a beneficio del multiproprietario che ha lasciato la settimana.

VILLAGGIO EMMANUELE
RESIDENCE TRAMONTI

Infine gli iscritti possono mettere in fitto e in vendita la/le settimane possedute, e possono accedere a week end e a pacchetti turistici scontati per fare qualsiasi altro tipo di vacanza.

Inoltre tutti i soci possono accedere ad una serie di convenzioni su tutto il territorio nazionale con sconti in centinaia di negozi di tutti i generi, ai cinema, ai teatri, in hotel, in ristoranti, perfino sconti per diventare soci ACI. Utilizzando la nostra tessera dell'associazione, si riesce a recuperare da subito il costo di € 30,00 e successivamente si riesce a risparmiare qualche centinaio di Euro all'anno. Per prendere visione di tutte le varie opportunità visitare il sito www.assocral.org .

Non è possibile elencare tutti gli scambi disponibili in quanto variano In continuazione, Vi invitiamo a contattare telefonicamente TERESA 081 7518325 o inviando una mail. Grazie.

BOUGANVILLE
CALAMPISO

REGOLAMENTO SCAMBIO

Fra i suoi soci fondatori ci sono alcuni che hanno settimane di multiproprietà e per esperienza diretta hanno constatato le difficoltà che si incontrano quando si desidera fare uno scambio. Le multinazionali del settore la RCI e l'Interval International hanno cercato di far funzionare gli scambi elaborando vari sistemi, ma spesso ci si perde fra i meandri delle loro regole senza concludere nulla, quasi sempre vengono proposti scambi in paesi lontani e/o in periodi poco richiesti da noi italiani e quando infine si riesce ad avere lo scambio spesso l'operazione si rivela costosa.                                                 Noi contando sulle nostre esperienze dirette siamo riusciti ad elaborare un sistema poco oneroso, semplice da usare, funzionante e soddisfacente.                                                                                                                                                                         E' sufficiente iscriversi e chiedere lo scambio. Poi come si vede dalla tabella seguente, le settimane e i periodi sia estivi che invernali sono divisi in 4 gruppi come nella seguente tabella.

CAPODANNO + 32^ - 33^                                                                                  300,00

NATALE - PASQUA - 30^- 31^- 34^                                                                  200,00

Quando lo scambio è confermato si versa la somma di € 30,00 e si riceve anche la tessera dell'Associazione che dà diritto a tutta una serie di vantaggi e sconti come già riportato.

Se lo scambio avviene nell'ambito dello stesso gruppo si paga solo la quota scambio di € 30,00 e nient'altro.

Quando si passa da un gruppo ad un altro si versa la quota scambio di € 30,00 e si paga o si riceve la differenza indicata nella tabella delle varie fasce, differenza che va a favore di chi avrà lasciato la settimana di valore maggiore.

Ad esempio se si lascia la settimana 25^ per andare nella 30^ c'è la differenza di € 200,00 a favore di chi lascia la settimana più vantaggiosa.

Ciò rende lo scambio più verosimile ed equo. Il nostro sistema favorisce principalmente gli scambi Italia per Italia e con la Francia.

Inoltre il nostro sistema prevede anche la possibilità di chiedere settimane di vacanza extra pagando una quota pari alle spese di gestione che tramite la nostra Associazione vanno rimesse al multiproprietario la cui settimana è stata utilizzata.

Ovviamente bisogna essere sempre in regola con il pagamento delle quote condominiali.

Vi invitiamo ad aderire al nostro circuito per rendere sempre più ampia la scelta rivitalizzando e rivalutando la propria multiproprietà, contattateci siamo a disposizione per ogni ulteriore chiarimento.

Per ottenere il massimo profitto dal circuito di scambio

• Depositate le Vostre settimane con anticipo. Appena decidete di non utilizzare le vostre settimane depositatele. Ricordate che con noi se le Vostre settimane non sono state utilizzate, potete sempre ritirarle fino a 24 ore prima.
  • Richiedete lo scambio prima possibile (almeno sei mesi prima)
  • Siate flessibili con le date e con la scelta della struttura.
  • Dateci almeno tre possibilità di scelta

Non è possibile elencare tutti gli scambi disponibili in quanto variano In continuazione, Vi invitiamo a contattarci telefonicamente o per e-mail. Grazie di seguito alcuni esempi:

CALAMPISO: ALCUNE SETTIMANE DI LUGLIO - ULTIMA DI AGOSTO - 1^, 2^, 3^ DI SETTEMBRE

RESIDENZA VALLEFIORITA - DIVERSE SETTIMANE DI FEBBRAIO/MARZO - GIUGNO/LUGLIO

PORTO CERVO Bouganville - 29^ SETTIMANA 18 - 25 LUGLIO

SARDEGNA: ISOLA ROSA Residence Calarossa - alcune settimane di giugno / luglio / agosto solo la 1^ e l'ultima / settembre

PARIGI: ultima settimana di agosto

NIZZA CLUB1: SETTIMANA 32^ IN MONO 2 POSTI E IN BILO 4 POSTI

Ancora altri Villaggi in continuo aggiornamento fra cui:

.....e tanti altri ancora aspettano solo di scambiare.