STRUTTURE

VILLAGGIO EMMANUELE- Socio multiproprietario vende settimana 26^- €  3000 - settimana 28^ € 6500 - 29^ € 7000 - 30^ € 7500 - 31^ € 8000 anche separatamente.

Tante altre disponibilità di soci multiproprietari sempre a condizioni e prezzi estremamente vantaggiosi.

Villaggio Emmanuele

RESIDENCE VIGO a MARILLEVA 1400 - Socio multiproprietario fitta settimane bianche presso Il comprensorio sciistico Madonna di Campiglio, Marilleva, Folgarida. Appartamento bilocale 4 posti letto, arredato, soggiorno con letto matrimoniale, lenzuola, TV, tavolo, sedie, angolo di cottura , dotato di piatti, posate ecc. bagno con asciugamani, phon, locale privato adibito al deposito sci e scarponi a piano terra. Il Residence "Il Vigo di Marilleva", è direttamente sulle piste da sci, è dotato di bar, ristorante, palestra, piscina, sauna, sala giochi, mini club animazione, discoteca, Scuola sci. E stato messo accuratamente in sicurezza secondo le disposizioni governative Anti Covid.

MARLLEVA 1400

Socio multiproprietario fitta/vende nel bellissimo Villaggio Vacanze Calampiso in San Vito Lo Capo (TR). due settimane (ultima di agosto e prima settimana di settembre). L'appartamento è quattro posti letto, panoramico ed è dotato di un bellissimo esclusivo grande terrazzo coperto, panoramicissimo e attrezzato, dove è possibile cenare e intrattenersi. Ulteriori dettali sul sito internet. Tutte le spese sono state pagate, prezzo interessante.

VILLAGGIO CALAMPISO

Comune: UGENTO - Provincia: LECCE - Regione: PUGLIA soci MULTIPROPRIETARI FITTANO VARIE SETTIMANE IN TRILOCALI 5+1 E 4+1 POSTI LETTO SETTIMANE DI LUGLIO E DI AGOSTO IN RESIDENCE LA GIURLITA NUOVISSIMA STRUTTURA REALIZZATA IN UN AMPIO PARCO CONFINANTE CON IL LITORALE DELLO SPLENDIDO MAR JONICO-SALENTINO. SERVIZI -BAR -RISTORANTE - CAMPI DA TENNIS CALCETTO BOCCE BEACH VOLLEY - PISCINE - PARCHEGGIO - ANIMAZIONE DIURNA E SERALE - MINI CLUB - SPIAGGIA ATTREZZATA. FITTASI CON POSSIBILITA' DI SCONTI A PARTIRE DAL 15% AL 25% A SECONDA DEL PERIODO. In particolare socio fitta 2 settimane centrali di agosto a € 2500,00 - vende € 3500,00 trattabili a seconda del pagamento. Multiproprietario vende 31^ settimana in trilocale 4+1 posti letto a  € 26000 un poco trattabili secondo condizioni.

RESIDENCE LA GIURLITA

Socio multiproprietario fitta settimane di luglio/agosto presso il Residence NIZZA CLUB1 in appartamento bilocale 4 posti letto a pochi metri dal mare, nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Musee des Beaux-Arts, Promenade des Anglais e Centro commerciale Nice Etoile. Le attrazioni locali includono anche: Place Massena e Cours Saleya.

NIZZA

BLU MARINE -Rodi Garganico

Multiproprietario trilocale 6 posti letto 30 luglio - 6 agosto

Regione: PUGLIA il RESIDENCE TRAMONTI dotato di un'elegante reception, hall e sala TV, bar, sala riunioni con annesso bar, piscina con solarium, un campo da tennis, uno di basket e volley e l'anfiteatro. L'equipe d'animazione del Residence accompagna, con allegria e professionalità, tutti i momenti della giornata con un ricco programma che comprende mini e junior club, lezioni collettive, ginnastica, acqua - gym, balli di gruppo e giochi oltre agli immancabili tornei sportivi ed ai suggestivi musical e spettacoli di cabaret. Soci multiproprietari fittano settimane di luglio/agosto in appartamenti  d 4  a 6 POSTI LETTO SCONTI A PARTIRE DAL 15% AL 25% A SECONDA DEL PERIODO. Socio fitta settimane 9 - 16 luglio euro 600 e 16 - 23 ,luglio euro 650 in bilocale 6 posti piano terra con giardino.

residence  TRAMONTI
residence TRAMONTI

Socio multiproprietario vende Bilocale 5 posti letto 34^ e 35^ settimana Pianeta Maratea è uno splendido villaggio turistico , ideale per vacanze al mare, gli appartamenti arredati e corredati dotati di tutto. Fra i servizi offerti un vasto programma di intrattenimento per adulti e per bambini, con spettacoli musicali e teatrali, mini market, ristorante pizzeria e diversi impianti sportivi. Le famiglie, gli anziani e i single troveranno tutti le migliori condizioni per trascorrere al mare una vacanza indimenticabile. Ci sono tante altre disponibilità al fitto e alla vendita da parte di altri soci multiproprietari

PIANETA MARATEA

Provincia: FOGGIA - Regione: PUGLIA - SOCIO MULTIPROPRIETARIO FITTA/VENDE  SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO NEL VILLAGGIO AFRICAN BEACH FORMULA RESIDENCE IN BUNGALOW DISTANTI DAL MARE NON PIU' DI 100 MT, TUTTI CON INGRESSO INDIPENDENTE, SERVIZI CON DOCCIA. SERVIZI DI ANIMAZIONE SPORT ANCHE ACQUATICI. POSSIBILITA' DI EFFETTUARE SCONTI DEL 25%. Abbiamo tante disponibilità al fitto e/o alla vendita da parte di altri soci multiproprietari come settimane 6 - 20 agosto  vendita € 11000,00

AFRICAN BEACH

Marina di Nova Siri RESIDENCE AKIRIS

Multiproprietari affittano settimane di luglio e di agosto in bilocali 3+1 posti - 4+1 posti e trilocali 6+1 posti letto. Appartamenti finemente arredati e corredati con angolo cottura, bagno, aria condizionata, TV telefono. Il villaggio è dotato di : - Reception - Ristorante, Bar; Piscine; - 3 Campi da tennis; - 2 Campi da calcetto; - 1 Campo polivalente; - Mini Golf; - Mini Club; - Animazione diurna e serale: (intrattenimento musicale in piazzetta, dopo spettacolo fino alle h. 01.30); - Campo da bocce; - Parcheggio non custodito; - Tiro con l'arco; - Anfiteatro

RESIDENCE AKIRIS

RESIDENCE TOCCACIELO

Socio vende/fitta settimane di multiproprietà nel nuovissimo Villaggio Turistico Toccacielo a Marina di Nova Siri, a 200 metri dal mare attraversando una rigogliosa pineta e macchia mediterranea, spiaggia di sabbia privata e attrezzata con ogni comfort.  Appartamenti bilocali e trilocali da 4 a 6 posti letto, finemente arredati e corredati, dotati di aria condizionata, tv, asciugacapelli, ecc. Bianche architetture disegnano una struttura elegante dotata di una galleria commerciale, bar, ristorante, anfiteatro, ampia piscina, campi di tennis, calcetto e basket, parco giochi bimbi. L'equipe d'animazione del Residence accompagna, con allegria e professionalità, tutti i momenti della giornata con un ricco programma che comprende mini e junior club, lezioni collettive, ginnastica, acqua - gym, balli di gruppo e giochi oltre agli immancabili tornei sportivi ed ai suggestivi musical e spettacoli di cabaret. Possibilità di fitto prova oppure semplicemente fitto

RESIDENCE TOCCACIELO

ALESSIDAMO CLUB Metaponto

Socio multiproprietario fitta presso Alessidamo Club  settimane dal 3 al 10 luglio € 500,00 settimana 10-17 luglio € 600,00 villaggio attrezzato appa. 4+1 posti letto nel residence piscina,. Bar - Ristorante - Market; Edicola/Tabacchi; Boutique - Coiffeur; Mini club; Una piscina per adulti e bambini; Animazione diurna e serale; Spiaggia privata attrezzata con servizio navetta ogni 5 minuti; Anfiteatro; Campo da calcetto - Campo polivalente; Tiro con l'arco; Campo da bocce; Lavanderia a gettoni; Infermeria; Wi Fi zone ; Parcheggio non custodito. Animali non ammessi. ncheria,  Da pagare al villaggio: Tessere club.

spiaggia
piscina

RESIDENCE VERDE MARE ARBATAX

Multiproprietario vendei in Sardegna, nell'Ogliastra e precisamente a Tortoli'-Arbatax  presso il residence "Verde Mare". Appartamento bilocale  4 post letto,  a 300 m.dal mare e a pochi km dalle bellissime spiagge dell'Ogliastra. Il residence offre tutti servizi (piscina adulti e bambini, cambio biancheria etc). Il periodo è la 18esima settimana dell'anno (2-9 maggio) e la 32 e 33 (7-21 agosto)che, per il clima, è anche ideale per gli amanti della natura, considerato che l'Ogliastra è la terra del trekking per eccellenza, tra montagne e mare, con paesaggi incantevoli. Prezzo €. 17.500