STRUTTURE

Socio multiproprietario fitta settimane bianche presso il Residence Vigo a MARLLEVA 1400 nel comprensorio sciistico Madonna di Campiglio, Marilleva, Folgarida. Appartamento bilocale 4 posti letto, arredato, soggiorno con letto matrimoniale, lenzuola, TV, tavolo, sedie, angolo di cottura , dotato di piatti, posate ecc. bagno con asciugamani, phon, locale privato adibito al deposito sci e scarponi a piano terra. Il Residence "Il Vigo di Marilleva", è direttamente sulle piste da sci, è dotato di bar, ristorante, palestra, piscina, sauna, sala giochi, mini club animazione, discoteca, Scuola sci. E stato messo accuratamente in sicurezza secondo le disposizioni governative Anti Covid.

MARLLEVA 1400

Socio multiproprietario fitta/vende nel bellissimo Villaggio Vacanze Calampiso in San Vito Lo Capo (TR). due settimane (ultima di agosto e prima settimana di settembre). L'appartamento è quattro posti letto, panoramico ed è dotato di un bellissimo esclusivo grande terrazzo coperto, panoramicissimo e attrezzato, dove è possibile cenare e intrattenersi. Ulteriori dettali sul sito internet. Tutte le spese sono state pagate, prezzo interessante.

VILLAGGIO CALAMPISO

Comune: UGENTO - Provincia: LECCE - Regione: PUGLIA soci MULTIPROPRIETARI FITTANO VARIE SETTIMANE IN TRILOCALI 5+1 E 4+1 POSTI LETTO SETTIMANE DI LUGLIO E DI AGOSTO IN RESIDENCE LA GIURLITA NUOVISSIMA STRUTTURA REALIZZATA IN UN AMPIO PARCO CONFINANTE CON IL LITORALE DELLO SPLENDIDO MAR JONICO-SALENTINO. SERVIZI -BAR -RISTORANTE - CAMPI DA TENNIS CALCETTO BOCCE BEACH VOLLEY - PISCINE - PARCHEGGIO - ANIMAZIONE DIURNA E SERALE - MINI CLUB - SPIAGGIA ATTREZZATA. FITTASI CON POSSIBILITA' DI SCONTI A PARTIRE DAL 15% AL 25% A SECONDA DEL PERIODO

RESIDENCE LA GIURLITA

Socio multiproprietario fitta settimane di luglio/agosto presso il Residence NIZZA CLUB1 in appartamento bilocale 4 posti letto a pochi metri dal mare, nelle vicinanze dei seguenti luoghi di interesse: Musee des Beaux-Arts, Promenade des Anglais e Centro commerciale Nice Etoile. Le attrazioni locali includono anche: Place Massena e Cours Saleya.

NIZZA

Provincia: LECCE - Regione: PUGLIA il Residence Tramonti è dotato di un'elegante reception, hall e sala TV, bar, sala riunioni con annesso bar, piscina con solarium, un campo da tennis, uno di basket e volley e l'anfiteatro. L'equipe d'animazione del Residence accompagna, con allegria e professionalità, tutti i momenti della giornata con un ricco programma che comprende mini e junior club, lezioni collettive, ginnastica, acqua - gym, balli di gruppo e giochi oltre agli immancabili tornei sportivi ed ai suggestivi musical e spettacoli di cabaret. Soci multiproprietari fittano settimane di luglio/agosto in appartamenti  d 4  a 6 POSTI LETTO SCONTI A PARTIRE DAL 15% AL 25% A SECONDA DEL PERIODO

residence  TRAMONTI
residence TRAMONTI

Socio multiproprietario vende Bilocale 5 posti letto 34^ e 35^ settimana Pianeta Maratea è uno splendido villaggio turistico , ideale per vacanze al mare, gli appartamenti arredati e corredati dotati di tutto. Fra i servizi offerti un vasto programma di intrattenimento per adulti e per bambini, con spettacoli musicali e teatrali, mini market, ristorante pizzeria e diversi impianti sportivi. Le famiglie, gli anziani e i single troveranno tutti le migliori condizioni per trascorrere al mare una vacanza indimenticabile.

PIANETA MARATEA

Provincia: FOGGIA - Regione: PUGLIA - SOCIO MULTIPROPRIETARIO FITTA SETTIMANE CENTRALI DI AGOSTO NEL VILLAGGIO AFRICAN BEACH FORMULA RESIDENCE IN BUNGALOW DISTANTI DAL MARE NON PIU' DI 100 MT, TUTTI CON INGRESSO INDIPENDENTE, SERVIZI CON DOCCIA. SERVIZI DI ANIMAZIONE SPORT ANCHE ACQUATICI. POSSIBILITA' DI EFFETTUARE SCONTI DEL 25%

AFRICAN BEACH