ISCRIZIONE

MODULO D'ISCRIZIONE Associazione Eurotour                          "Multiproprietà e Tutela Ambientale"

DOMANDA DI AMMISSIONE A SOCIO

Spett.le Associazione Consiglio Direttivo

___ sottoscritt ___________________________nat a _________________il_________e residente in_________ ____________________alla via __________________________ CAP_____Tel.____________________________cell.___________________ email___________________________professione____________________________ CF__________________, essendo in possesso dei requisiti richiesti, essendo multiproprietario di ___settiman__presso il __________________________________ e avendo preso visione dell'Atto Costitutivo e dello Statuto Sociale, condividendone gli scopi e le attività che accetta integralmente,

CHIEDE

di essere ammesso come Socio ordinario, impegnandosi a fare quanto nelle sue possibilità per il raggiungimento degli scopi sociali e ad osservare le deliberazioni degli organi sociali .Ai sensi della Decreto Legislativo 196/2003, autorizza il trattamento, la comunicazione e la diffusione dei propri dati personali per i fini propri della Associazione
Il titolare del trattamento è l'Associazione "EUROTOUR Multiproprietà e tutela ambientale".
In ogni momento potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del titolare del trattamento, ai sensi dell'art.7 del D.lgs. 196/2003.

Quota associativa anno 2021 € 30,00 (TRENTA/00)

In fede.

....................................

Luogo e data................................................